Replying to 2515.10.//

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 9/10/2013, 10:02
    22:33 Blaze [Quercia] « Impegnato a pensare solo ai cazzi propri al momento, in assoluto silenzio va via via riprendendosi, prendendo una generosa boccata d'aria. Si gira verso la ragazza in tempo per sentirsi chiedere di girare gli spiedini e senza rispondere va tranquillamente ad allungare la mano sinistra, girando quelli che sembrano essere cotti da una parte e bisognosi di essere girati, per l'appunto. fatto ciò torna con calma sulla donna, ascoltandone le parole con uno sguardo un tantino perso, didinteressato quasi ma che infine lo porta a sorridere, sbuffando dalle narici. » O magari siete più facili da mandare al tappeto. Soldi facili. « Spiega, semplicemente, scrollando le spalle. » Perchè a dirla tutta, quelle cazzo di divise fanno cagare. « Ammette, ridacchiando sotto i baffi. Torna a bere, la cosa che gli riesce meglio al momento, arrivando quasi a scolare del tutto la bottiglia. Bottiglia che ricordiamo ha scolato da solo anche se ci avrà messo qualche ora per farlo. Ma la botte si sente, la testa leggera, i sensi un po' per i loro. Insomma, sembra essere pronto a partire. La lingua scivola da sola, sbiascica qualcosa alle ultime parole di Omi. » Non lo so. Temo di non riuscire nemmeno a tornare a casa stasera, se continuo così. « Ed è vero. Non ha alcuna sfumatura il tono, pare anche serio nel dirlo. Al bestione una rapida occhiata, guardingo, attento a non farlo incazzare. La indica con la bottiglia, rischiando anche di bagnarla con l'alcolico. Le parole dette a voce bassa, arrochita dal fumo. » Sei fortunata. Non ho pistole con me, altrimenti mi sarei gudagnato cinquecento bei dollari. « ma stavolta l'ironia si nota. Tant'è che mostra anche un mezzo sorriso, piuttosto strambo però. »

    22:40 Omi [sotto Quercia]
    « mugugna un ringraziamento quando gli spiedini vengono girati ed oramai non dovrebbe mancare molto alla cottura totale, pur lasciando il cuore tenero e succoso del sangue della bestia. Le suole di scarpe ben cotte a noi non ci piacciono. »Dormire all'aperto non ti ucciderà.« spiega con semplicità, prima di sbottare in una risata, seppur breve, quando a momenti viene presa dall'alcolico. »Si ma stai attento..sprechi così da bere?tsk, in bocca lo devi mettere, non addosso a me!« meglio rimettersi a sedere in maniera relativamente composta, stando però appunto con la schiena appena incurvata mentre, portando indietro la testa, beve ancora prima di poggiare la bottiglia li da una parte. Allora slaccia i polsini della camicia andando a sollevare le maniche fino ai gomiti, avambracci i suoi che finalmente si possono vedere privi di lividi, privi di morsi, privi di qualsiasi altro segno di violenza. »Sapevo che pagavano per pestarci, non per spararci. Si sono evoluti?mi domando chi è che ha così tanti soldi da sprecare..potrei andare a proporgli un affare, magari. E la mia divisa è bellissima..tsk. Copre quello che deve.« uno sbuffo, poi silenzio. Poi riprende a borbottare qualcosa di incomprensibile prima di passargli la bottiglia già cominciata. »Aiutami vah, o dovrò dormire qui con te.

    22:49 Blaze [Quercia] Diceva così anche mio padre. Poi lo hanno ucciso. « Ribatte, veloce, alle prime parole della ragazza. Si rabbuia un po', probabile per via del padre che lui stesso ha tirato in mezzo e sposta lo sguardo sul fuoco, incantandosi a fissarlo. Brillano gli occhi, al contatto con la luce della fiamma, prima che voltandosi, con quel gesto, rischi di mandare addosso alla ranchera quel rum. Come lei ridacchia, brevemente, inarcando ambedue le sorpacciglia nel momento in cui risponde. » Lo devi mettere in bocca. Mh... « Breve pausa. » Questa frase sarebbe più adatta a te che a me, lo sai? « Mostra un sorriso beffardo, scuote la testa, divertito dalle sye stesse parole. E mentre lei si mette più o meno composta, lui riporta lo sguardo sugli spiedini che ormai dovrebbero essere quasi pronti. La bottiglia sempre salda nella mano destra, ormai rimaste un paio di sorsate che senza indugiare manda giù, di colpo, lasciando che il liquore riscaldi gola e stomaco. Alcool più alcool meno, ormai quella è partita. E senza cura la getta sull'erba, a circa tre o quattro metri di distanza. Il tempo di girarsi che ribatte. » Non lo so se si sono evoluti ma credo paghino comunque, pistole o mani è indifferente. L'importante è che sanguinino. « Strizza l'occhio con una faccia da schiaffi allucinante. Non ha bottiglie in mano e quando lei gli porge la sua l'afferra senza remore. » Cos'è, hai paura di sbronzarti con il Lupo cattivo di fianco? « ironizza, mandando giù un piccolo sorso di whiskey. »

    22:56 Omi [sotto Quercia] Lo hanno ucciso, ma non è stato il dormire all'aperto in..ohh, lasciamo stare.« sfarfalla le mani in aria a voler scacciare quell'argomento prima di Tentare, dopo avergli passato la bottiglia, di assestargli una gomitata nel fianco tanto per "punirlo" di quell'uscita a doppiosenso che ha avuto. Uscita per la quale però sridazza ancora. »Ohh si, non lo vedi come me la sto facendo sotto accanto al lupo cattivo?mamma mia mi tremano proprio le mutande dalla paura!« ed un paio di spiedini vengono tolti dal fuoco, gli altri semplicemente allontanati per mantenere il calore senza però continuare la cottura fino al punto di non ritorno: la bruciatura. Uno degli spiedini viene passato a Blaze. »Guarda, sarò pure una piccoletta mingherlina ma lo reggo piuttosto bene l'alcool. Solo non mi va di strafare da sola..meglio strafare in due, no?« addenta quello che dovrebbe essere un bollentissimo peperone assieme ad un morso di carne. Manzo, sicuramente. ».....'fanfulo..fcotta...

    23:04 Blaze [Quercia]
    « Non aggiunge nulla riguardo al padre, se ne guarda bene, lasciando cadere il discorso. Piuttosto, sobbalza appena alla gomitata che gli viene data, prima di fissarla in malo modo anche se con fare molto teatrale. E attende che lei ironizzi, lasciando che fnisca di parlare prima di ribattere. » Lo trovi divertente? Potrei seriamente prenderti a pugni in faccia volendo. « E stavolta sembra essere parecchio serio tant'è che lei, se fdosse stato il biondo credibile, dovrebbe avvertire anche una velata minaccia. Ma non rimane sull'argomento a lungo, abbozzando un sorriso di cmpiacimento nel voltarsi e fissare gli spiedini prima che uno gli venga passato da Omi. Lo afferra con la sinistra, quella libera, mostrando la solita espressione da faccia da schiaffi nel sentirla parlare di alcool. » Ma dai!? Chissà perchè ma io son socuro che tu non regga poi molto, ragazzina. « La stuzzica, la provoca, la sfida, addentando come lei lo spiedino ma con attenzione, considerando che lei si è appena scottata. Un morso deciso ma cauto, prima di masticare annuendo con una certa soddisfazione. »

    23:09 Omi [sotto Quercia] « è tutta una stretta di spalle, stasera. »Fallo, allora. Cos'ho da perdere?« brivido, si. Magari è una svolta, magari qualcosa cambia, magari tante altre cose o magari semplicemente è la volta buona che dopo essersela cercata ci rimane. Succeda quello che deve succedere, in sostanza. »Non lascio che una manciata di persone a piangermi. Le conti su una mano.« parla a bocca piena, masticando e respirando a bocca aperta per freddare meglio quel boccone ed alla fine gli fa anche cenno di ripassarle la bottiglia, un po' per rinfrescarsi (il fuoco dell'alcool in fin dei conti è diverso), un po' perchè pare voler raccogliere quella sfida. »Lo reggo sicuramente meglio di tante altre donne, non preoccuparti. Vuoi vedere?« sprona, aprendo e chiudendo la mano, a farsi dare quella bottiglia mentre finisce di addentare il boccone di carne dopo averci però soffiato sopra un paio di volte. Passa la prima, ma la seconda volta bruciarsi sarebbe da idiota. »E smettila pure te di chiamarmi ragazzina, santoddio!sono grande!« si, proprio. »

    23:19 Blaze [Quercia] « Lei pare non avvertire la pressione nè la minaccia a quanto pare. E semplicemente si gode la reazione, con quel leggerissimo abbozzo di sorriso che cela in realtà un ghigno divertito e alquanto beffardo. Mentre lei parla lui si prende una, due, tre sorsate ababstanza generose, socchiudendo gli occhi e serando le labbra ad ogni sorso. ma comunque attento, relativamente per quanto sia ormai brillo, alle parole della ragazza. » Nah. Stasera mi sento buono. La prossima volta magari... « Le dice, strizzando l'occhio in sua direzione. A quel cenno allunga celermente la bottiglia, anche per vederla bere e curioso oltremodo di vedere fino a che punta possa spingersi la Solo. Se la ride, anche abbastanza allegramente, inarcando un sorpacciglio subito dopo. » Attenta. Se ti ubriachi io ti lascio qui, ti avverto. « Avverte quindi, lasciando che lei prenda la bottiglia ancora per tre quarti piena. Lui di contro continua a mangiare, addentando una seconda volta lo spiedino avendo cura come lei di soffiraci sopra un paio di volte o tre. Il boccone ancora in bocca, aggiunge di sfuggita. » Sei grande!? Quanti anni hai, dì un po'. « Qella vaga presa in giro, palpabile, mentre mastica e manda giù, dando tregua al fegato per ora. »

    23:26 Omi [sotto Quercia] « fa un'espressione stupita. »La prossima volta..?cos'è, ti piaccio che parli di futuri incontri?« che poi si tratti di futuri incontri dove maciullarle la faccia a pugni è tutto un altro paio di maniche, ma che volete che sia quando attacchi a bere?perchè a bottiglia nuovamente in mano, tanto per farsi ancora più grande (?) si ritrova praticamente attaccata alla stessa, a mandare giù quelle due belle sorsate che fanno arrivare le lacrime agli occhi e scivolare via qualche goccia di whisky. Risultato?si sporge in avanti allargando le gambe per gocciare verso terra. »...'nculo..« biascica pure, tossicchiando due volte. »E lasciami qui!sarei rimasta qui comunque stanotte, c'ho pure la coperta dopo per sdraiarmi a dormire!« fa un cenno col proprio spiedino verso una sacca contenente evidentemente la coperta, poi addenta ancora la carne e mastica nuovamente, proseguendo. »Ventisei. Ed al mio ultimo compleanno non ho ricevuto nemmeno un regalo..se ne sono dimenticati tutti tranne Lelaine. Sob.« è severamente vietato, questa sera, farsi prendere dalla sbronza triste. »Fammi gli auguri, adesso!su!!fammi gli auguri!
    Dragan ha sussurrato a Tutti: // chi mi vuole? :)
    Omi ti sussurra: //daje che ci sono altri tre spiedini!
    Blaze ti sussurra: daje, vieni zio masciasso
    Hai sussurrato a Omi: // come siete messi?
    Omi ti sussurra: //Cavallo legato poco lontano che ci da le spalle, seduti in terra davanti ad una buchetta con le pietre attorno, fuocherello acceso e spiedini....e...si beve.
    Hai sussurrato a Omi: ... :)


    23:34 Blaze [Quercia] Mh. « Mugugna, pensando soloa desso alal possibilità di una prossima volta, in effetti. Lui sta via via partendo per la tangente e forse questo è un chiaro segno che non pensa a cosa dice. » Si beh..in effetti... « Dice inizialmente, aggrottando la fronte per qualche istante. Assume aria pensierosa e alzando l'indice, aggiunge. » NO. Non lo so..forse, boh. « pausa, inerminabili secondi passano prima che apra bocca. » Aaaah cazzo! Non mi fare domande difficili, porca troia! « Scuote la testa, confuso senza ombra di dubbio. Addenta l'ultima parte di spiedino masticando con una certa veemenza mentre lei a momenti non crepa sbottando quel vaffanculo. » Ah ah! la donna che reggeva l'alcool! Bella merda...Omi. « la chiama per nome, quel nome che ha sentito la prima volta allos cambio deklla droga forse. Fissa il plaid e anuisce, mostrando un sorriso falso e alquanto strano. » Ottimo. Una rottura di palle in meno allora. Ma attenta a non farti inculare dal cavallo. « Il grezzo. la poca eleganza del tipico uomo del profondo Rim. cerca poi la bottiglia, quella sua, quella ancora sigillata ma mentre si guarda attorno conf ar spaesato viene richiamato dalle parole di Omi e si gira, guardandola con sguardo truce. Uno sguardo che si trasforma in qualcosa di indecifrabile subito dopo, stranito a dir poco. » Ventisei. Rmmmh.. « la mano destra gratta la barba folta, all'altezza del pizzo. » Però...pensavo non avessi nemmeno l'età per scopare, sinceramente. « Se la ride sotto i baffi, agitando una mano a mezz'aria con far svogliato sbiascicando fuori alcune parole. » Auguri, sì sì.

    23:36 Dragan [sotto sopra] « Niente, Omi e Blaze si concedono ad una scena simil romantica con spiedini, alcol, fuocherello e chiaro di luna, a chiacchierare sotto le accoglienti fronde della Quercia Nera, da soli, senza nessuno che possa disturbarli e, forse, in procinto di creare una situazione persino romantica. Ed invece il Weaver arriva facendo un casino dell'inferno, mentre saetta con una jeep dal carburatore sfigato che scoppietta ad ogni ripresa di marcia, ed il motore che guida pietà perché lui lo porta oltre i seimila giri sistematicamente, nemmeno gli volesse male » Avanti, dannata carretta, ti vuoi sbrigare?! « Brontola contro il povero fuoristrada, sbattendo anche un paio di sonore pacche sopra il volante e mettendone a dura prova la stabilità dello sterzo. I due piccioncini potranno facilmente sentire le detonazioni di quella camera di scoppio e i peti fastidiosi dei tubi di scarico del mezzo. Oltre che, ovviamente, vedere i fari farsi largo dal fondo strada, in loro direzione »

    23:42 Omi [sotto Quercia] Mi stavo solo strozzando, lo reggo..lo reggo!!« sbraita adesso, aggrottando pure la fronte tutta impippata. Un altro sorsetto ed è il caso comunque di mettere in pausa, una volta arrivata a metà bottiglia, potendo così dedicarsi unicamente allo spiedino dal quale va a mangiare come se non ci fosse un domani, riempiendosi la bocca stile scoiattolo in procinto di andare in letargo. »Ma figurati, quello sta la bello legato, col cazzo che si muove!« sarà pure legato lungo ma ovunque lo abbia sistemato a meno di non procurarsi volontariamente un trauma da morso, non si muoverà. »Ah no beh, quell'età ce l'ho da un bel pezzo in realtà, fidati sulla parola!« farebbe anche per aggiungere qualcos'altro ma il rumore ed i fari in avvicinamento la bloccano. Occhieggia verso Blaze. »Avevi appuntamento con qualcuno, per caso?« e giù a ficcarsi in bocca un pezzo di qualcosa di rassomigliante ad una patata grigliata che si spatascia finendo li in terra. Un buon banchetto per le formiche del giorno dopo. »
    Blaze ha sussurrato a Tutti: // saltatemi un turno, fate finta che sono andato a pisciare dietro la quercia

    23:45 Dragan [sotto sopra] « Come specificato nel sopracitato tag, il Weaver si trova sottosopra. Non nell'immediato, ma è solo un'anticipazione per quello che avverrà da lì a pochi secondi. E, infatti, la rabbia con cui sbatte le mani sopra il volante, unita ai fumi dell'alcol che lo vedono già bello allegrotto, se non del tutto ubriaco, lo portano a imprimere una torsione eccessiva nel polso geneticamente modificato, tale da far sterzare con troppa violenza la jeep. Il movimento verso destra è brusco, troppo brusco, e i giri del motore stanno ancora spingendo al massimo, tanto da far perdere aderenza alle ruote di sinistra e, in men che non si dica, capottare il fuoristrada che viene sparato in una serie di piroette violente, lasciando che il mezzo rotoli minaccioso proprio in direzione di Omi e Blaze » Puttanedaguerra! « Sbotta, tra lo stupito e l'incredulo, e per fortuna aveva le cinture di sicurezza. La lamiera della jeep si accartoccia in una serie di rumori sinistri e assordanti, e la vettura non sembra voler smettere, motore ancora acceso, di rotolare su sé stessa, mangiando metri su metri e rischiando così di investire i due Solo fermi a fare il loro pic-nic al chiaro di luna »

    23:50 Omi [sotto Quercia] « con Blaze che con qualche altra biascicata si ritira a fare i propri bisogni dietro la quercia (con ovviamente l'avviso di non avvicinarsi troppo al cavallo che altrimenti è lui quello che rischia di rimetterci il deretano), la giovane ranchera si ritrova a guardare quella carretta avvicinarsi e..piroettare verso di lei manco fosse sul palcoscenico nel bel mezzo di un qualche balletto classico. »Puttanamiseria!« è invece la sua di esclamazione mentre, con uno spiedino tra i denti, afferra i tre rimanenti(perchè sia mai che si sprechi del buon cibo), e di corsa si alza. Quindi abbiamo Tre spiedini in una mano, uno tra i denti mezzo finito, mezza bottiglia di whisky nell'altra e le armi nel cinturone. Indietreggia rapidamente, col chiaro intento di non voler fare la parte della noce che viene schiacciata. »Se ce l'hai già fuori, Wolf, mettilo dentro che mi vengo a riparare la e non c'ho voglia di bloccarmi ulteriormente la crescita. Sono già abbastanza tappa!

    23:54 Blaze [Quercia] « Allontanatosi per pisciare a quanto pare, non si cura nemmeno di Omi, pare non ci sia nessuno a aprte lui in quel pezzo di terra e si alza con una certa nonchalance avanzando con un leggero barcollamento verso la quercia, sparendo poco dopo dietro la stessa. Una volta in solitaria, incurante del fatto che Dragan stia arrivando a bordo del mezzo scoppiettante -probabile che associ quello scoppiettare al culo di Omi- inizia quindi a tirare giù la zip delle braghe. Per alcuni istanti barcolla all'indietro mantenendo l'equilibrio così da evitare di fare solchi nel terreno cadendo a peso morto. Con altrettanta nonchalance tira fuori lo sbarabaus e libera la vescica, socchiudendo gli occhi per un breve momento, rilassato, annaffiando l'albero. beato cambia l'acqua al miniBlaze quando un rumore assordante lo fa sobbalzare. » ma che cazzo! « Esclama, nons apendo che cazzo fare. La voce di Omi gli giunge alle orecchie ma no, non mette dentro l'arnese rischiando anche di essere visto dalla ragazza e si sporge, col pisello al vento ancora, notando la macchina che rotola e si accartoccia. » Zio masciasso! Che cazzo è!? « Dialetto di Boros forse, stranito, sbigottito, nons a che cazzo fare, rischiando anche di cadere nel momento in cui perde per un attimo l'equilibrio. »

    00:03 Dragan [sotto sopra] « La Gippa si ribalta talmente tante volte da far perdere il senso dell'orientamento al povero pirata, che non sa più dire dove sia il cielo e dove la terra, come capita ad alcuni subacquei che si immergono nelle acque profonde, talvolta. Alla fine, in ogni caso, il veicolo rallenta il suo moto rivoluzionario sul proprio asse, e si ferma sottosopra proprio sopra il fuocherello acceso dai due piccioncini, andando inesorabilmente a spegnerlo, oltre che a surriscaldare un poco il tettuccio del mezzo » Che... cazzo.. è... successo... « Bofonchia, tra sé e sé, prendendosi tutto il tempo necessario per capire dove si trovi, in che posizione sia messo e perché. Sbatte più volte le palpebre, per mettere a fuoco il parabrezza accartocciato, e alla fine, lentamente, inizia a slacciare la cintura di sicurezza » Fenix, sei stato tu?! « Alza un po' la voce, ma risulta incerta, secca per lo sbattimento subito che lo ha stontonato » .. se sei tu sappi.. sappi che è uno scherzo del cazzo!! « Si lagna, e grida con quanto fiato ha nei polmoni, ora, per esser sicuro di farsi sentire »

    00:06 Omi [sotto Quercia] Ma cosa vuoi che ne so io di che cos'è??« toglie pure quello di spiedino dalla bocca e poi fa per aggirare la quercia ma nel girarsi verso Blaze, subito gli da le spalle, vedendolo col fringuello al vento. »SANTAMISERIA COPRITI. Se resto tappa a vita ti vengo a cercare, giuro che ti vengo a cercare!« di tre che ce ne sono insomma, nessuno dei tre pare essere poi così lucido mentalmente. Mentre Aleyos legato più in la per il baccano finisce col raschiare il terreno con gli anteriori e sbuffare rumorosamente, Omi alla fine, quando la Jeep si sarà fermata sopra al fuocherello(meno male che ha messo in salvo gli spiedini), andrà ad avvicinarsi alla stessa anche per guardare dall'alto del suo metroeuncavolo chi c'è li. »Oh...coso!!quello era il mio barbecue. Hai idea di quanto ci avevo messo a scavare la buca, preparare la legna, cazzi e mazzi??« lo ha riconosciuto?probabimente in un momento simile parlerebbe così a chiunque, conosciuto o meno. »

    00:10 Blaze [Quercia] « Non immagina minimamente che quello nella jeep o Gippa che dir si voglia, sia Dragan. E rimane li a fissare l'auto che rallenta il suo rotolamento fino a fermarsi sul fuoco, spegnendolo di fatto. Stranito, la mano destra portata alla nuca e gratta, realmente in confusione, sia perchè non sa davvero che fare, sia per l'alcool che orma sta prendendo il sopravvento su di lui. » Mmmh... « Mugugna, assottiglianfo le palpebre per cercare di capire chi vi sia all'interno e si piega anche, leggermente, per poter vedere al di sotto ma niente. Però è la voce del Weaver che gli giunge familiare e a quel punto, una volta sentito il nome di Fenix fa per avanzare verso il mezzo. » Porca troia, Momic! « Esclama, prima di sobbalzare all'urlo della piccola Omi. » Che? Cosa...che cazzo... « Solo ora si accorge del pisello al vento e con un gesto macchinoso ma lesto lo tira dentro, chiudendo la zip. » Ah. « Serra le labbra, seguendo poi la donna verso la jeep dove Dragan sta cercando di venir fuori. » MOMIC CRISTO SANTO! « Urla, mettendo le mani sulla carrozzeria e nel tentativo di capovolgerla -cosa che non riuscirà a fare- finisce solo per sballottolare l'auto a destra e sinistra facendo ballare l'amico al suo interno. In preda all'euforia dell'alcool, non sta capendo niente. » Momic! Oh! Che cazzo ti viene in mente? « Chiede, parla, straparla, muovendo ancora l'auto avanti e indietro con energia. »

    00:15 Dragan [sotto sopra] « Lui, questa sera, indossa dei semplici vestiti da mandriano locale, anche se il cappello è finito chissà dove nel rotolamento generale della jeep. La fondina è priva di pistola, anch'essa finita chissà dove, e solo un coltello da combattimento è ancora fissato al fianco sinistro. Slacciata la cintura, ricade contro il tettuccio del mezzo ribaltato, prendendosi una sonora craniata contro il metallo » Ouch! « Si lamenta, strizzando gli occhi e contorcendo il volto in un'espressione dolorante. E, con la stessa espressione, striscerà lentamente fuori dal finestrino distrutto della jeep, testa sotto e piedi in alto, ritrovandosi a fissare Omi dal basso verso l'alto, e con una visuale ribaltata » Oh! Oh! Poco casino, che mi sono appena svegliato, poco, poco, poco casino, okay!? « Biascica, con il tono di voce tipico di chi ha bevuto oltre misura, e dopo aver raggiunto il limite di sopportazione, ci ha dato dentro ancora. La bocca è impastata, gli occhi lucidi e arrossati, i capelli sconvolti in una zazzera informe e appiccicata in gran parte al viso sudato del pirata. E poi, incredibilmente, ecco la voce di Blaze arrivare in suo soccorso. Lui sgrana gli occhi, inizia a cercarne la sagoma rimanendosene a testa in giù, con il peso del corpo tutto appoggiato su spalle e nuca » Wolf!! Wolf, dove cazzo.. cosa..?! « Spiazzato, non sembra ad inquadrare la figura dello Smuggler, che invece, raggiunta la jeep, la afferra e inizia a sballottarla a destra e a manca, facendo dondolare in modo violento il Weaver, nemmeno fosse un anguilla » OHHH!! AHH!! WOLF!! SALVAMI!! « Urla, mentre si agita e, inevitabilmente, scivola piano piano fuori dalla jeep, come un serpente, a causa degli scossoni dati da Monroe » C'è.. c'è il terremoto, Wolf!! E c'è una cinese che vuole violentarmi!! « Sembra in preda ad un delirio da alcol »

    00:20 Omi [sotto Quercia] Eh..cazzo..hai detto bene!!« agita gli spiedini con una mano, stizzitissima per quella visione appena avuta che fa guadagnare a Blaze un'occhiataccia. Almeno fino a che non sente nominare Dragan »....che?Black?« a guardare meglio, effettivamente, pare proprio essere lui. Passa lo spiedino smangiucchiato nella mano sinistra assieme alla bottiglia ed in mezzo a tutti quei deliri da alcool, va ad accucciarsi accanto alla figura di Dragan che con qualche scossone viene partorito dalla jeep. »Ohhh si, non vedi come ti sto prooooprio saltando addosso?poco casino..poco poco, poco casino!« lo imita adesso, spiaccicandogli sotto al naso quegli altri tre spiedini che tiene con la mano destra. »Mordi qua e sta zitto che m'hai fatto venire più mal di testa tu della mezza bottiglia bevuta fino a mo!« sbuffa pure, stando accucciata stile uovo li accanto. »Quante storie oohhh!!certo che voi uomini mamma mia..quando vi succede qualcosa sembrate sempre essere sul letto di morte!sentilo..sentilo come strilla!sembra il capretto che ho sgozzato ieri!

    00:26 Blaze [Quercia] « Il delirio. Una tranquilla serata all'insegna della sbronza solitaria. Seh! Tutto è questa serata tranne che tranquilla. E lui continua ad agitare la macchina, non sapendo in realtà davvero cosa sta facendo. La voce del Weaver gli arriva alle orecchie ma non sembra farci molto caso e continua nel suoa gitare l'auto, sicuro che in quel modo riuscirà a salvare l'amico. Ma è subito dopo che si accorge di star facendo solo danni, quando Dragan, in preda al panico, oltre ad urlare si convince che ci sia il terremoto. A quel punto molla la presa, smettendo di agitare il mondo e si guarda attorno, sicuro che ci sia davvero un terremoto. » Cosa cazzo stai dicendo? Quale terremoto? « Spaesato a dir poco. Omi si accuccia davanti alla jeep ma lui non pare interessato manco alle parole che la ragazza rivolge a Dragan. Fa avanti e indietro, non sapendo bene da che parte aggirare il mezzo e infine va verso sinistra, ritrovandosi davanti il Solo di Victory al quale dona verbo. » Ma quale cinese, cazzo! Quella è... « la fissa, assottigliando le palpebre. » ...quella è...mh. « Annusice. » Sì forse hai ragione. « Dice, con calma, indietreggiando di colpo. respira a fondo, socchiudendo gli occhi prima di lasciarsi andare e sdraiarsi a terra, pancia in su. Rimane li come uno scemo, fermo a fissare il cielo, lasciando Dragan al suo destino e Omi li accanto. » La rivoglio. Dove cazzo sei? Torna da me. « Dice, aparentemente senza senso ma la mano destra va subito al collo, alla ricerca di qualcosa. »

    00:31 Dragan [sotto sopra] « Viene, in effetti, partorito dalla jeep, con Blaze che fa da ostetrica improvvisata e la fa spingere, spingere e spingere, fintanto che il Weaver non riesce a liberare anche le gambe e ricade pesantemente a terra, sul fianco sinistro, ritrovandosi in mezzo alla polvere e con i capelli ancora più sporchi di prima. E' in quel momento che Omi si china sopra di lui, e gli dice, con sarcasmo, che gli sta "proprio saltando addosso". Lui, ovviamente, la prende alla lettera » Ehi ehi, se dobbiamo scopare okay, ma fammi almeno alzare in piedi, cazzo santo! « Protesta, e cerca di rotolare per mettersi quantomeno pancia sotto e puntellarsi con i palmi delle mani sul terreno, così da poter sollevare busto e mento. Sollevarli e ritrovarsi li spiedini spalmati davanti alla faccia dalla stessa Murata » Ma che cazzo.. che è, una fottuta usanza tipo della Shouye? Eh? « Ipotizza, ma comunque addenta uno di quegli spiedini e strappa via un pezzo di carne come non mangiasse da mesi. Mastica a bocca aperta, come gli animali, e sembra soddisfatto dal gusto che gli lascia sotto il palato » Mh.. buofo caffo.. « Bofonchia, deglutisce e poi di nuovo sente la voce di Blaze. Si fa nuovamente così stupito, nel sentirla, che è probabile si fosse dimenticato di lui fino a quel momento, completamente rincoglionito dai fumi dell'alcol » WOLF! « Sbotta di nuovo, sputando anche un pezzettino di carne mentre ora spinge e si mette seduto, a terra, trovando finalmente la sagoma di Monroe che spunta oltre la sagoma della jeep ribaltata » Ti sei preso una puttana della Shouye, Wolf? ANCORA?! « E quell'ancora glielo dice con chiaro tono di rimprovero, per cose passate che loro conoscono bene. Poi lo Smuggler si sdraia a terra e si lasci andare anche lui ai propri deliri, che coinvolgono indirettamente anche il Weaver » Chi cazzo rivuoi, Wolf? Rivuoi Aileen? Che cazzo... WOLF!

    00:37 Omi [sotto Quercia] « no eh, non attacchiamo con le sbronze tristi che qui di delusioni affettive ce ne sono state una caterva nel giro di poco tempo. Ecco perchè poi ci si riduce a bere nel bel mezzo di non si sa cosa a mangiare spiedini ed arrostire patate al cartoccio che ormai sono purea sotto il peso della jeep. Pazienza. »Ma quale cazzo di cinese state a di'??non sono Cinese, porcamerda!« evviva la femminilità e la delicatezza che in lei paiono albergare meglio che in una qualsiasi Miss 'Verse che chiede la pace collettiva. Una volta tanto almeno pare reagire quando le dan della cinese, tirando fuori quelle antiche origini. »Giapponese, GIAPPONESE!!Presente il Giappone??« eeeh, come no!manco lei sa dove stava di casa, figuriamoci quei due più sbronzi di lei. Quando si sente pure dare della puttana, smolla i tre spiedini addosso a Dragan e si alza, rischiando pure di andare lunga visto il giramento di testa. Prende un altro bel sorso di Whisky e pare proprio essere tutta intenzionata a dargliele di santa ragione visto come lo sta guardando. »Puttana..?PUTTANA CI SARAI!Alzati..ALZATI che ti fo un culo grosso quanto un nodello!

    00:41 Blaze [Quercia] « Si è scoperto ostretica senza nemmeno saperlo. Doti nascoste dello Smuggler. Dopo aver fatto partorire lo stronzo a mamma Jeep si sdraia come detto sull'erba, disinteressandosi di tutto e tutti, perso in personali pensieri, caduto nello sconforto a quanto pare. La classica sbronza triste che di colpo prende possesso del biondo. Se ne sta li, fermo, agitando solo la mano destra alla ricerca del ciondolo, quel ciondolo raffigurante la T, la T di Tara. La sua cara e dolce Tara, la moglie che ha perso ormai anni fa, quella che non vedrà più, quella che chiama e non trova. » TARA! TARA! Dove cazzo sei? Dove...dove cazzo... « Consapevole via via che sta solo delirando, che lei non tornerà mai più, che è li solo come un cane. Si gira di scatto verso Dragan che guarda di traverso vista la posizione. » Non rivogliolei, cristo santo! LEI NON C'E'! « Sbotta, anche nervoso forse, senza però entrare nei particolari. Sia mai dovesse conoscerla, Omi. Scuote la testa, cercando di alzarsi ma ricade all'indietro e sporta le mani alla faccia, pressandole sulla stessa. » Porca puttana Momic. Porca puttana! « Tra sè e sè. Poi aggiunge, sempre a Dragan rivolto. » Falla stare zitta! Scopatela dietro la quercia, ma non farla urlare! « Che sia per la testa che scoppia o per altro, non è dato sapere al momento. »

    00:46 Dragan [Sotto Quercia] « Sente la spiegazione sbronza di Blaze e, per qualche istante, si rabbuia anche lui » Ehi ehi, dai amico, dai! DAI! Non devi buttarti giù, lei ti ama, eh, ti ama dall'alto, ti ama tanto e ti sta vicino! E mi sgrida quando faccio cazzate, eh? Mi dice.. « Si schiarisce la voce, e poi cerca di imitare, più o meno male, la voce della povera Tara » "Dragan, se fai andare Blaze a puttane ti taglio il pisello, Blaze deve trovare una ragazza seria" .. eheh.. capito, man? Lei ti vuole bene, su, su, tu non hai bisogno di puttane! « Come a volerlo convincere di non frequentare più donne come Aileen, e non capendo nello specifico se Omi sia o meno un'accompagnatrice. Alle ultime dello Smuggler, poi, torna a rilassare il cipiglio e annuisce rapidamente » Sì sì, ora vado.. « Tutto scontato insomma. Sta ancora lì a fissare Blaze sdraiato, che si ritrova gli spiedini di Omi lanciati contro il petto, a ricadere inesorabilmente a terra, immangiabili per chiunque abbia un minimo di decenza culinaria » .. guarda cazzo hai fatto, iiihhh! « Sibila inspirando aria, mentre sgrana gli occhi e fissa gli spiedini zuppi di terra. Ci pensa qualche istante sopra, alla fine sospira e » Vabbè dai, se non ammazza ingrassa.. « E, recuperati i pezzettini di carne, inizia ad ingurgitarne tocchi abbondanti, tutti impanati nella terra. Che bontà! » Mmpff.. giappofefe! Fenfifo folf?! Lei è fiappofefe! « La sta ovviamente coglionando, tanto che mentre biascica il cibo inizia a ridere apertamente, prima di tornare a fissare Omi che, alla fine, sembra mettersi sul piede di guerra. Sta ancora ridendo quando, come da invito, si alza un po' barcollante, ergendosi in tutta la sua mole che, paradossalmente, supera persino quella di Blaze. E che troneggi davanti a Omi, è poco ma sicuro » Che, ehi.. che ti vuoi mettere con me, eh? Eh? Eh?! Ti vuoi.. « Deglutisce un pezzo di cibo, poi rutta » Bueerp.. vuoi mettere.. eh, con me? Eh?! « E' partito. anche stare fermo sul posto risulta una piccola impresa »

    00:53 Omi [sotto Quercia] « ad un certo punto, poi, quasi avesse sentito nominare solo ora Aileen, se ne esce con: »Io ci sono andata a letto con lei. Ci stava pure Bill!« pare tutta fiera mentre annuisce guardando nel vuoto mentre pronuncia quelle parole, poi si gira qualche istante verso Blaze. »Che gli è preso a quello?hai finito di fartela nei pantaloni per caso?« delirio, delirio puro di cavolate, ma è di nuovo su Dragan che torna adesso e si ritrova a sollevare il mento per poterlo guardare in faccia data la considerevole differenza di altezza. Quasi a prendere coraggio si attacca alla bottiglia, facendone un sorso pieno ed il secondo è più quello che sbrodola fuori che quello che ingoia. Passa pure la bottiglia al Weaver ora. »Reggiqquà!salute...reggiqquà che ti salto alla gola!« non mette manco mani alle armi, del tutto convinta di potercela fare evidentemente a mani nude, sicura che il suo pesare manco 50 kili possa farla vincere contro un bestione di quella portata. »

    01:00 Blaze [Quercia] « Le parole dell'amico non fanno altro che farlo innervosire, una sbronza che sta quasi per fare danni, più di quanti già ne abbia fatti. Ascolta le parole del Weaver e solo a quel punto trova la forza di alzarsi, anche se solo mettendosi seduto. Lo addita. » ZITTO! STAI.ZITTO! « Agita il dito, facendolo cadere a pari del fianco subito dopo. » Stai zitto... « Sussurrato questo, capo chino. Scuote la testa e porta la mano al petto, sentendo il ciondolo sotto la maglietta. Lo tocca, ne percorre tutto il perimetro, ma quel discorso sulle puttane a quanto pare lo fa tornare a non essere d'accordo. » Non era una puttana! Io l'ho amata cazzo! « Trova il modo per alzarsi facendo leva sulla mano destra e una volta fatto, barcollando appena, inizia a camminare verso Momic. » Era bella. Era gentile. Non era una puttana, di quelle che ti porti a letto tu. Era... « Non conclude, scuotendo la testa visibilmente. Chiaro che ci tenga, ci teneva ad Aileen a quanto pare. Del resto poco se ne frega sinceramente, lasciando perdere il discorso giapponese o cinese. Assiste inerme alla scena che va avviandosi tra lui e Omi ma è la Jappo ad attirare l'attenzione, quando parla del biondo e di pisciate nei pantaloni. Già schizzato di suo, adesso è verso lei che si dirige, anche se sia lei che Dragan sono li praticamente. Come il Weaver le si para davanti, tentando di spostare l'amico con la mano sinistra e con un gesto parecchio energico. » Levati! « Direbbe, prima di farsi sotto la ragazza. » Hai finito di rompere i coglioni, stupida nanetta? Cosa cazzo vuoi fare? Ti piace scopare a tre? « parole a cazzo di cane che rivolge e nel farlo allunga una mano, la destra, alla fronte della ragazza col chiaro intento di bloccarla così, anche se nons a nemmeno lui cosa sta facendo. »

    01:07 Dragan [Sotto Quercia] L'amore è.. sopra.. vvalutato.. hic.. « Fa eco alle prime parole di Blaze, che come sempre rischia di far venire la ciucca triste anche a lui. Pessima compagnia per sbronzarsi. Poi, però, la prima rivelazione di Omi lo blocca sul posto, gli fa sgranare gli occhi e gli gela il sangue nelle vene per qualche istante. Se ne rimane semplicemente lì, immobile, nemmeno barcolla più, con lo spiedino mezzo consumato di carne nella mano sinistra, nemmeno fosse un'arma. E, alla fine, sibila » .. anvedi 'ste maiale della Shouye.. « Ne pare quasi meravigliato, in parte ammirato, ma mentre il suo cervello elabora quella informazione, il cipiglio muta e si fa mano a mano sempre più stranito e, infine, persino disgustato » Ma Bill chi? Bill Blackbourne, tipo? Ma quello è vecchio, non gli tira più il cazzo! « Detta papale papale, quantomeno lui ne è convinto. Ora avanza di qualche passo, barcollando di nuovo in direzione della Murata » Ma quelle sono robe da feticisti o che diavolo ne so io, ma... ma cosa cazzo vi passa per la testa a voi puttane non lo so, ma.. ma che cazzo santo vi calate per fare certe robe.. « Straparla, si lancia in elucubrazioni personali ad alta voce, e non sembra nemmeno voler rispondere alla domanda su Blaze. La raggiunge, invece, e quando lei gli allunga la bottiglia, lui abbandona gli spiedini a terra e afferra la boccia con la sinistra, portandosela rapidamente alla bocca per ingollare qualche sorsata di nettare alcolico; come lei, anche il pirata si sbrodola copiosamente il liquido su mento e vestiti, poi getta direttamente la bottiglia per terra » Scommetto che ti salto prima io addosso chetuallagol.. « Le ultime parole le dice tutte d'un fiato, ma non termina perché in sostanza Blaze li raggiunge, si piazza in mezzo e lo spintona, facendolo barcollare di lato prima che possa gettarsi addosso ad Omi. Ubriaco com'è, è un miracolo che si regga ancora in piedi, ma in qualche modo ce la fa » Fuck you wolf, che cazzo.. che cazzo spingi.. « Brontola, mentre si impegna a ritrovare un equilibrio precario »
    Mael ha sussurrato a Tutti: // Demo a villa bonin, ghavete la grinta giusta.
    Blaze ha sussurrato a Tutti: // Tequila a manettaaaaaaaaaaaaaa g'avemo la grinta giusta stasera zio masciassoooo
    Mya ha sussurrato a Tutti: //come siete seCSI


    01:14 Omi [sotto Quercia] Ah nono, gli è andato su piuttosto bene devo dire!« ed ancora parla quindi, della performance avuta con Bill ed Aileen diverso tempo prima sullo Skyplex Hall Point. All'arrivo di Blaze, ci mette diversi secondi per capire che diamine è successo e perchè all'improviso non stia più parlando con Dragan ma con quel bestione vichingo che si ritrova ad avere con la mano alla fronte. »Ahaan??insisti ancora?ma quante volte te lo devo ripetere che sto cercando di averci una storia seria, io??« ed il fatto che sia andato tutto a monte, che si sia ritrovata li da sola con del whisky per "bere e dimenticare" proprio perchè è stato un nulla di fatto, non lo dice. Ancora una volta la associano alla casa, ed a pensarci bene non è nemmeno così pessima come associazione, data la presenza di donne come Aileen-che lei ancora nemmeno sa essere scomparsa-, ma è probabilmente il termine "puttana" messo accanto al suo nome che proprio non le piace. Ferma, mezzo passetto indietro, guarda Blaze, guarda Dragan, guarda di nuovo Blaze e poi si lancia in avanti cercando di sorpassarlo, tutta intenzionata davvero ad agguantare con le unghie il Weaver. »Puttana un par di...Vièqquà...VIENIQQUA!!« ora si che strilla, incazzosamente isterica. »

    01:18 Blaze [Quercia] « Sopravvalutato o no, quel che dice dice. Probabile che discorsi del genere non li avrebbero mai fatti da lucidi. Ed è forse la sbronza che gli fa partorire discorsi simil-filosofici. » L'amore è sopravvalutato quando una puttana ti chiede cento dollari per il culo! Quello è amore sopravvalutato. Un buco spanato che ha visto entrare mille minatori a colpi di piccone e il piccone ovviamente è il cazzo. Te lo spiego visto che tu non sai una minchia, Momic. « Agita il braccio, senza apparenter motivo, mentre spiega a Dragan la sua visione dell'amore sopravvalutato. Poi come detto si fa strada verso Omi, spintonando il Weaver come nulla fosse, guardandolo pure malissimo quando sbotta. » Fuck you Plak! « Replica, scimmiottando un certo PionTo crucco. E ha praticamente Omi davanti adesso. L'ascolta con uno sguardo assai perso, barcollando leggermente a destra e sinistra. la mano sulla fronte fino a che lei non si scosta e la lascia ricadere, sospirando ed evitando di rimettere tutto quello che ha bevuto. Le guance si gonfiano e rutta all'interno, come stesse ingoiando qualcosa che è venuto su di colpo. Il tempo di finire che vede la ragazza avventarsi verso Dragan. Il gesto è istintivo. Allunga la manona sinistra col chiaro intento di bloccarla, davanti al ventre e tirarla su di peso come nulla fosse, approfittando del genetic. Dovesse riuscirci Omi si ritroverebbe sollevata da terra senza possibilità di fare altro. » Wo wo wo! Calma ragazzina!!

    01:23 Dragan [Sotto Quercia] « Il primo discorso di Blaze gli fa sanguinare il cervello, quindi decide di lasciar perdere ed evitare di sperare di capirci qualcosa. Quando però lo Smuggler lo manda in culo, quello lo capisce bene e, non si sa perché, sembra divertirlo. Tanto che il Weaver ricomincia a ridere, prima a singhiozzi, poi sempre in modo più continuativo, seppur rimanga sempre una rosata sommessa, quasi sorniona » Mehe.. mehehehe.. che.. Wolfy Wolfy, guarda che se continui a fare il monello mi tocca sculacciarti.. « Lo avvisa, ma sembra estremamente goliardico nella provocazione. Sta ancora osservando Blaze, che Omi va su tutte le furie e scatta verso di lui. Il Solo non ha il tempo, o forse la prontezza di reazione per avanzare a sua volta, così si limita a ruotare il capo verso la giapponese e fissarla, tornando serio e un poco riottoso, in attesa di capire se l'altra riuscirà a raggiungerlo oppure verrà sollevata da Monroe » Forza, dai, che aspetti, su, vieni qui che ti parcheggio le mani in faccia, ti parcheggio! « La minaccia, voce sempre impastata e accento pesantemente rimmer »

    01:29 Omi [sotto Quercia] Vuoi vedere dove te li pianto gli speroni, eh??LO VUOI VEDER...?« è in volo. Con gli speroni agli stivali che non tintinnano più visto che non tocca il suolo, si ritrova improvvisamente in silenzio a guardarsi attorno, non riuscendo a capire come diamine ha fatto a...salire fino li. Li dove?nell'abbassare lo sguardo si nota tenuta su da Blaze ed è in quel momento che tutto l'odio, che fino a poco fa era per Dragan e per il suo etichettarla come una baldracca, viene concentrato in uno sguardo per Blaze. »Mettimi. Giù. Adesso. METTIMI GIU' PUTTANAMISERIA METTIMI GIU'!« scalcia all'aria, portando le mani a cercare di aggrapparsi alla mano o all'avambraccio che la tiene su. Unghie?sono davvero minime, tenendole corte se mai dovesse riuscire nel suo intento, non lascerà chissà quanti segni se non proprio per niente. »Ragazzina un CAZZO!Mettimi giù che appena ho finito con lui ti fo vedere a te!!« e via che ricomincia il suo andarsele a cercare, le botte, a quanto pare. »

    01:32 Blaze [Quercia] « in effetti non ha capito nemmeno lui cosa cazzo ha detto e una volta finito quel discorso rimane imbambolato per un paio di secondi a fissare Dragan come a volergli dire "Ma davvero ho detto una cosa del genere?". inarca un sopracciglio e nel momento in cui l'altro ride, lui di contro fa lo stesso, facendosi contagiare. Come lui mostra una sorta di sorriso ebete, una risata che però risulta sommessa. » Mehehe..mhmh..mehehee « Soffoca in gola anche, emettendo piccoli sbuffi per evitare di sbottare a ridere del tutto. » Sculaccia la cinese qua! Le piace secondo me. « Borbotta, prima di dar retta ad Omi. Come detto la fronteggia, la guarda, l'ascolta e allunga la mano mentre Dragan continua a provocare manco fosse un tredicenne che fa il grosso col fratello maggiore davanti sicuro di vincere. La blocca, sollevandola da terra come una bambola di pezza e la sente agitarsi, parlare, sbraitare. Sela ride lui, guardando Dragan » Ahahahahahah ma la senti? « Sbuffa ancora, strozzando la risata. E quando lei urla lui scoppia a ridere, parecchio rumorosamente. » AHAHAHAHAAHAHAHAHAH PORCA MERDA, OMI! « la guarda, non direttamente negli occhi, mentre lei si agita. Lui non fa una piega, avvicinandosi a Momic. » Cosa a tre? « Chiede, con quel sorriso da faccia di culo. Non sa se ridere o meno. Lei continua a parlaree lui di contro ribatte. » E statte zitta! « Dialetto tipico di Blacklake! Nel dirlo andrebbe anche a darle un colpetto sulla nuca con l'altra mano »

    01:33 Mael [Strada|>Quercia] « Abbandona il retro del furgone a cui ha scroccato un passaggio, ancora pieno di piume da pollame fra i capelli e nei vestiti. Ne sputa una manciata con aria irritata e decisamente disturbata » Ma guarda te che cazzo...« bisbiglia velenoso mentre si dirige a lunghe falcate verso la grande quercia nera dove dovrebbe ritrovare il suo datore di lavoro...nonché spacciatore. Indossa una tuta da meccanico grigia e sporca a pezzo intero, c-pad alla tasca. I capelli sono disordinati e lo sguardo prettamente irritato » Ridotto a fare il fattorino. Adesso mi sente, non sono una cazzo di puttana schiava ai suoi ordini. Ora mi sente Mr.J...diavolo se mi sente. « lunghe sono le falcate mentre l'ignoranza degli eventi all'arbusto lo avvolge totalmente, specie le condizioni psico-fisiche e le dinamiche delle vicende sopra narrate. Sta di fatto che il furgoncino si è oramai allontanato e lui si avvicina sempre di più, le urla di Omi non ancora distinte ma ben filtrate come versi di un iris crestato..noto e raro uccello asiatico. Uccello che fortunatamente non è accomunabile al resto dei due bounder presenti »

    01:42 Dragan [Sotto Quercia] « Nel momento in cui nota la piccola Omi venire sollevata come fosse un cestino del pane da SuperBlaze, perde ogni fantasia bellicosa e, quasi, si spegne, rimettendosi diritto sulla schiena e portando la mancina a grattarsi la nuca, coperta da un cespuglio di capelli disordinati » Uhm.. « Mugugna, sembra perplesso, un po' come lo sarebbe un uomo nell'osservare un nano da giardino scalpitare minaccioso nei suoi confronti, senza che possa raggiungerlo perché trattenuto in bocca dal cane di casa. Poi Blaze inizia a ridere, e lui si ritrova ad alternare lo sguardo tra lui e la Murata, più e più volte » ... « Da inebetito, si fa vagamente divertito, e riprende a ridere a singhiozzi, come prima, per poi aumentare sempre più il ritmo » Mehe.. mehehe.. mehehehe... « Niente, è partito per la tangente, e non sembra in grado di ritrovare coscienza. Scuote però il capo alla proposta di Monroe, seppur ancora stia ridendo » A tre? Eheh, no.. no no, io il tuo culo non lo guardo, Wolf non.. niente, e poi insomma.. ne abbiamo portate a casa puttanedaguerra, in vita nostra, ma così cattive mai, eh.. « Commenta, mentre muove un paio di passi verso Blaze ed Omi; si porta talmente vicino, davanti alla ragazza, che ora volendo lei potrebbe anche colpirlo con una manata. Si fa leggermente più serio mentre torna a fissare con maggior insistenza la ranchera, cipiglio valutativo » Mmh.. ma secondo te non ha tipo la faccia da meccanico? « Come se, i meccanici, si riconoscessero dall'espressione » Secondo me è un meccanico. Potremmo regalarla a Mael, così non si sente più solo. « Ipotizza, e sembra tristemente serio, mentre parla con lo Smuggler quasi Omi non avesse voce in capitolo. Dello Scum sceso dal furgone di pollame, al momento, non si accorge ancora »

    01:47 Omi [sotto Quercia] « già che c'è, dopo quel coppino che dato dalla manona di Blaze un po' di male lo fa, si ritrova a tendere la mano sinistra direttamente verso la sua faccia, a volercisi aggrappare addosso. Così, tanto perchè ormai il cervello è scivolato via assieme all'alcool ed ha a quanto pare voglia di peggiorare ulteriormente la sua situazione. Come Dragan si avvicina, invece, lo guarda, improvisamente silenziosa, improvvisamente calma, improvvisamente seria. La quiete prima della tempesta?all'ennesimo "puttana", si tramuta in una sorta di lama, andando a tentare di sputargli direttamente in faccia. Non uno sputacchietto da ragazzina, ma uno sputazzo di quelli che impari passando più di vent'anni in mezzo ai mandriani in sella ad un cavallo. 'na cosa seria, insomma. »Puttana ci sarai!meccanico un par di palle!!MI HAI VISTA!!HAI VISTO CHE LAVORO FACCIO!« deve stare zitta?come le viene detto ovviamente lei attacca a gridare ancora più forte, col risultato che domani non avrà di sicuro voce. Della presenza di Mael ovviamente non s'accorge. »

    01:52 Blaze [Quercia] « Quasi non la regge, però, occupato più che a trattenere Omi a non cadere con lei appresso per la sbronza. Fissa Dragan e lo vede spegnersi, almeno inizialmente, facendosi anche lui più serio. Ma subito dopo, come fosse spinto da forze misteriose a ridere ancora, sulla scia di Dragan che ha preso la scia del biondo, ricomincia a ridere e lo fa in quello strano modo, come il Weaver. » Mehehehe.. mehehe..meheheheeheh « Una risata degna del miglior Peter Griffin della Terra-che-fu. Con una bottiglia di rum in corpo non è facile essere lucidi e non è facile fare discorsi seri. Alle parole di Dragan risponde, iniziando a svalvolare. » No che culo. Tiro fuori solo l'uccello, io in bocca tu nel culo, così al massimo ci possiamo incontrare a metà strada nello stomaco. Che poi dico io, dovessimo venirle nello stomaco, dici che è digeribile lo sperma? O finisce per intaccare robe strane e ingravidiamo pancreas, fegato e compagnia bella? « Assume aria pensierosa, visibilmente incuriosito dal suo stesso discorso. » Dici che può succedere? da dove cazzo partorisce poi. Mh... « Dubbioso, prima di lasciar parlare Momic. Annuisce, barcollando pericolosamente verso destra con la povera Omi in braccio anche se riesce a mantenere l'equilibrio. » Boh. Forse. Mi pare che l'attrezzo lo sappia tenere in mano! Forse con una chiave inglese ci sa fare come con...sì insomma, non farmi essere volgare porca di una cagna schifosa! « E meno male che non doveva essere volgare. Omi di suo non fa niente per impedire al biondo di barcollare ancora e dopo le urla, dopo la manata in faccia, finisce per concludere il lavoro. Lui di colpo perde l'equilibrio e sbanda pericolosamente verso sinistra allontanandosi da Dragan. » Oh cazzo cazzo cazzo! Prendimi! ma porc... « Non fa in tempo a finire che praticamente capitombola a terra con la jappo a seguito. cade sulle spalle, lei per sua fortuna sopra il biondo che nonostante tutto non molla la presa, anche se l'allenta. » Ouch! Cazzo! « Si lamneta, per la botta. Mael arriva pian piano ma non si avvede dell'uomo, ovviamente. »

    01:53 Mael [Strada|>Quercia] « Sulle note di "profondo rosso" la quercia rientra ora nel suo campo visivo, tre forme di vita umanoidi e succulente istigano il suo appetito predatore squalotico. Digrigna i denti in un sorriso mostruoso certo di poter arrivare alle innocenti vite con una discreta sicurezza silenziosa. » Eccolo li il masciasso....« bisbiglia con i nervi a fior di pelle riconoscendo la figura di Dragan, specie le sue dimensioni. Le persone che sono in sua compagnia invece non le conosce ma a voler vedere bene sembra di osservare due troll alle prese con un piccolo e indifeso folletto. » Il pacco glielo ficco dritto per l'orsa maggiore...« continua ad avvicinarsi al gruppo stringendo nella mano destra un piccolo pacco di forma rettangolare »...uno non può dormire in pace due minuti che..grrr...« le dita che si serrano su quell'involucro contenente riviste..con tutta probabilità » ...sei pronto Mr. J? Sei pronto? Mo' ti arriva una costellazione di pugni nello stomaco...« gli occhi che si riducono a due fessure. Euforico, irritato, pronto a menar le mani per i propri diritti e con ogni probabilità anche drogato » Che sta succedendo...« si ritrova nuovamente a bisbigliare fra se e se, non udito » Non importa! Ora vengo li Mr.J...gli dico tutto in faccia. « Determinato » In faccia ti dico! Mael pronto a mettere i puntini sulle u. « C'è qualquadra che non cosa »

    01:58 Dragan [Sotto Quercia] « Sta ancora lì a fissare Omi, meditabondo, quando lei fa partire quello sputo grumoso quanto abbondante e, vuoi per culo, vuoi per buona mira, colpisce proprio in piena faccia il Weaver, privandolo di ogni tipo di parola e pietrificandolo sul posto » .... « Ci mette diversi secondi, prima di ritrovare vita in corpo e portarsi la manica sinistra della camicia in flanella contro il volto, per poi frizionare e, con la calma dovuta, assorbire tutta quella saliva estranea » Sputi proprio come una puttana... « Perché, duro di comprendonio com'è, non sembra capirla che è proprio quel termine, a farla andare su tutte le furie. Si sta ancora pulendo, quando Blaze si lancia in uno dei suoi sproloqui intrecciati, più volgari del solito forse, ma sempre contorti come piacciono tanto a lui. E, anche questa volta, il Weaver lo sbircia stranito » Senti, brò, io non sono un cazzo di medico, okay? E poi non capisco mai che cazzo vuoi dire, so solo che il mio uccello con il tuo non lo faccio incontrare nemmeno al bar per una fottuta birra, figurati nello stom.. « Non termina, perché quell'altro inizia a barcollare all'indietro. E, obiettivamente, ora il pirata non ha la prontezza di riflessi per sostenerlo » Ma dove cazzo vai... « Si lamenta, sospirando sconsolato mentre termina di pulirsi il volto dalla saliva di Omi, nemmeno il cadere a terra fosse stata una scelta di Monroe » Dai, alzati cazzo, e porta la meccanica alla nave. « Ormai pare aver deciso. Muove qualche passo verso di loro, e nel farlo dona casualmente le spalle a Mael, non accorgendosi dello Scum e mettendolo, qualora volesse, in condizioni di raggiungerlo alle spalle »

    02:03 Omi [sotto Quercia] « Aleyos poco lontano sembra gradire sempre meno quelle grida che sente. Non tanto perchè è Omi quella che sta gridando ma perchè stanno disturbando il suo finire di brucare l'erbetta, povera stella. Quando Blaze barcolla cominciando a perdere l'equilibrio lei pare stupita tant'è che mugugna sgranando gli occhi. »Oooohh...cadi indietro cadi indietro cadi indietroooohhh!« che se cadeva in avanti aveva almeno almeno un centinaio di ossa rotte. Invece gli dice culo, culissimo!e dopo un iniziale smarrimento passato praticamente addosso a Blaze-che se Dragan non fosse arrivato magari sarebbe comunque andata a finire così-, cerca di sguisciare via dalla sua presa per dirigersi verso Aleyos legato poco più in la. »Il cazzo che ti si porta in gloria!Non sono un meccanico, io guido cavalli..CAVALLI!« come confondere pilota con meccanico: parte I. »ALEYOS!!Vièqquà santamiseria..vièqquà!!!

    02:07 Blaze [Quercia] « Per un momento è molto probabile che immagini due cazzi che prendono una birra al bar e risponde, prima del tuffo a terra. » Come cazzo fanno a bere una birra, due cazzi? Le mani? O si buttano di cappella nel bicchiere? « Domande contorte che porge al Weaver prima di finire a terra come un sacco di patate. Omi ancora addosso, lui che fissa Dragan con sguardo truce, quasi sbottando e non si sa perchè. » Eh, alzati il cazzo! Credo di aver schiacciato un cazzo di nano. Sento qualcosa sotto la schiena. « Fosse un ignaro scoiattolo o qualcosa di diverso, non si sa. perde la presa su Omi, inevitabilmente, lasciando che la ranchera cavalchi come una puledra verso lo stallone Aleyos. A quel punto la indica, indicandola proprio a Dragan » Porca troia Momic, spara a quella cosa! Leva di mezzo quel cavallo! « Cose senza senso. Mael intanto si fa sempre più vicino ma non ha modo di dargli retta al momento, finendo per concentrarsi su Omi che gli sguscia via. tenta anche di afferrarla ma nulla. Ancora a terra, inizia ad alzarsi mentre porta la mano al machete, con il chiaro intento di estrarlo. Il tempo di mettersi in piedi, di rendersi conto di quanto equilibrio e lucidità ha e lo sfila da fodero, rivolgendosi a Omi. » FERMATI! SE NON TI FERMI TAGLIO LA TESTA A QUEL FOTTUTO CAVALLO, QUANTO E' VERO CHE MI CHIAMO BLAZE MORROW! « Pronto ad agire anche se, non sembra poter fare male. »

    02:09 Mael [Quercia] « E' oramai praticamente giunto nei pressi del gruppo e le urla, risatine e posizioni dei presenti vengono messe a nudo nel suo campo sensitivo. Sorride ancora in modo sghembo e già sembra pregustare il lauto pasto che lo attende. Blaze e la nippobanshee caracollano a terra e lui sempre in movimento li osserva con sufficienza, non sono loro il suo obbiettivo. Come un terminator appena uscito dall'ultima di My little pony friendship is magic al cinema punta dritto a Dragan, biglietti alla mano come si vuol lasciare intendere. Sette passi dall'obbiettivo, la mano che regge la busta si solleva come solo Alfred il maggiordomo saprebbe fare in una doccia. Sei passi, sguardo omicida e sorriso maniacale mentre oscilla leggermente il pacco. E intendo quello lombare. Cinque passi e la bocca si dischiude pronta al fiume di insulti e parole. Quattro passi, la sua presenza si cela dietro i richiami acuti di Omi. Tre passi e forse che forse c'è davvero riuscito. Si blocca, impietrito. Inarca un sopracciglio al dire della ragazza. Momenti di meditazione e poi sbotta » Che cazzo c'ha questa contro i meccanici?! We bella guarda che Aleyicoso lo dici a tua sorella!« Fraintendendo il richiamo » Non sono un cane da riporto! « E forse che forse le sue rimostranze si mescolano alle urla dei presenti, compreso Blaze. » Che ero venuto a fare qui? « si perplime abbassando il braccio armato di busta con cui voleva attentare alla vita di Dragan. »

    02:18 Dragan [Sotto Quercia] « Tutti parlano, urlano, sbottano, e lui inizia seriamente ad essere messo a dura prova, con il mal di testa che comincia a farsi sentire pulsando sotto le tempie. Ci mancava persino Mael, che gli sbuca alle spalle come un avvoltoio e lo fa trasalire » Che cazzo?!? « Sobbalza, si volta di scatto barcollando appena e, impiegando qualche secondo buono, alla fine riconosce lo Scum a cui aveva assegnato un misterioso compito » Giuda ballerino, Mael, mi hai quasi fatto cagare addosso! « Gli fa presente, poi in meno di un secondo sembra già averlo perdonato, perché gli molla una pacca amichevole sulla spalla e risponde alla sua ultima domanda, perdendosi tutto l'intermezzo » Eri venuto a conoscere la tua nuova amica, una meccanica pilota di cavalli giapponese, della Shouye! « Ci mette in mezzo tutto, e quando torna a voltarsi verso gli altri, vede Blaze che bercia, fradicio come una spugna, e Omi che striscia verso il cavallo. Nel dubbio, lui carica, non si sa mai » La fermo io, la fermo io! « Parte in quinta, corre per come può e, caricando il piede destro, fa partire un calcione diretto al busto di Omi; ahimé, la mira in quelle condizioni è quel che è, e lui si ritrova a proiettare la punta dello stivale verso la faccia della povera Murata. Se colpisse, un bel colpo da K.O. tecnico »

    02:21 Blaze [Quercia] « la presenza di Mael è qualcosa che non si aspetta. Nel caos totale lo vede sbucare dal nulla come nulla fosse e rivolgersi a Omi. Lo guarda stranito, prima volta in vita sua nonostante sia a bordo della Bounders-nave da giorni. » Diglielo! Che cazzo hai contro i meccanici..? « Lo guarda perplesso però, non sapendo chi diavolo sia e cosa faccia soprattutto. Alla domanda poi, lo guarda ancora più stranito e commenta. » Non so chi sei ma già mi piaci, amico. « la sbronza a farlo parlare, sicuramente. tant'è vero che subito dopo si gira ancora, ritornando a fissare Dragan e Omi, come si aspettasse chissà cosa. Il machete in mano, ci manca solo che si mette ad agitarlo come un vecchio burbero farebbe col suo bastone da passeggio. Sente le parole di Dragan, sente chiamare il misterioso figuro con quel nome e soloa desso collega il tutto. Mael, il fottuto meccanico di casa Bounders. A quel punto, disinteressandosi di Omi e del calcione che il Weaver tenta di darle, rinfodera il machete come se dall'altra parte non stesse accadendo nulla. » MAEL! Brutta merda! Non saluti il tuo cazzo di fratello? « Si indica, dando poi una energica manata sulla spalla destra al meccanico o almeno quello tenterebbe di fare. Un modo per dargli il benvenuto. Le parole comunque trascinate, la lingua che va per cazzi suoi. »

    02:21 Omi [sotto Quercia] « in piedi, barcolla verso Aleyos, al diavolo la griglia da barbecue sotto la jeep ribaltata, al diavolo pure la coperta da una parte, pare proprio avere tutte le intenzioni di montarsene in sella. Quando però Blaze se ne esce a quel modo, stupidamente lei rallenta e si gira. »Infatti ti chiami Monroe..non Morrow...cristosanto Wolf ma nemmeno il tuo nome conosci?stai messo bene eh..« il problema in quello girarsi e lasciarsi distrarre anche dal nuovo giunto Mael, è che non fa nemmeno in tempo ad accorgersi di Dragan. E' un delirio completo, è ubriaca, è praticamente impossibile insomma mettersi a schivare una cosa simile. Fa per dire ancora qualcosa quando semplicemente piomba il silenzio. Con quel calcione le si rigira la testa di lato e col sangue che esce dal naso e probabilmente un bel labbro rotto, si ritrova li in terra inerme, svenuta. Ahio ahio, alla mercé delle manine insanguinate. »{end}

    02:30 Mael [Quercia] « Dopo attenti esami dei propri ricordi e parecchie riflessioni interiori dopo si ricorda il motivo essenziale della sua venuta. Gli occhi si riducono a due fessure e vengono quasi istantaneamente piazzati addosso al Weaver fissandolo in cagnesco. Le parole del Solo svaniscono nella nebbia della sua memoria e la generosa pacca che gli viene regalata lo abbassa di due centimetri.. »Questo non mi fermerà...« bisbiglia » NO! Il cazzo! Non sono venuto per la tua cavalla pilota meccanici giapponesi amici della Shouye! « E nella concitazione mescola tutte le informazioni ottenute alla peggio » Non me ne frega un emerito delle tue stron...« urla come un albatros a digiuno da mesi » ...dove cazzo va. « bisbiglia interdetto mentre l'altro parte manco fosse il super ball verso la ragazza. » Io volevo dirti una cosa...« tono di chi si ritrova mille sogni infranti. Intanto Blaze si avvicina e gli molla anche lui una pacca sulla spalla..e altri due centimetri se ne vanno. Ad andare avanti così sarà presto della nipponica altezza. » No, non mi fermerà. « determinato oltre ogni dire si volta verso Blaze e lo fulmina con lo sguardo » Se non è lui sarai tu! Adesso tu sei Mr.J hai capito?! « gli ordina impettito osservandolo dal basso vista la disparità lancinante di altezze » Fratello ci sarà tuo cugino! Stavo cazzo dormendo e nessuno mi deve interrompere mentre dormo hai capito?!? « E proverà a mettersi petto a petto contro il bounder » Le tue consegne del cazzo vedi di recuperartele da solo! Non sono tua madre e non mi paghi per firmare la ricevuta de...« alza la busta e ne tira fuori la rivista per leggerla » Villa Bonin: La rivista che gha la grinta giusta...porco cazzo che merda leggi..comunque! Mi hai stufato..prenditi la tua dannata carta straccia e la prossima volta se vengo interrotto in una qualsiasi delle mie attività per un tuo inutile mensile giuro che...TI AMMAZZO VA BENE?!?! « E tenterà di lanciare in viso la rivista al povero Blaze facente funzioni Dragan. Intanto il weaver riesce ad andare in base sul viso della piccola Omi ed è verso di loro che si volterà »

    02:37 Dragan [Sotto Quercia] « Blaze si dedica a Mael, lui stende Omi, e subito dopo si china sopra di lei per caricarsela in spalla in stile sacco di patate » Ecco ecco, beeelle silenziose, come piacciono a me.. siiilenziose, shht.. « Par soddisfatto del fatto che la Murata non parli più, mentre ritrova postura eretta e si avvicina, con lei in spalla, verso il povero Aleyos. Intanto Mael sbraita in faccia a Blaze facente funzioni Dragan, e lui si volta verso di loro, sorridendo. Non sembra capire » Ehi ehi, non sprecate tutte le energie adesso che dopo facciamo festa sulla Slavation, capito, eh? Ciao Mayluccio, fa da bravo, e Wolfy, brucia la jeep che mi ha fatto incazzare.. « Ordini a casaccio, mentre raggiunto il cavallo lo slega e, pacca poderosa sul deretano, lo farà correre da solo verso mete ignote. Lui, subito dopo, si allontanerà verso la Firefly, con Omi in spalla e la grinta giusta » [/End]

    02:42 Blaze [Quercia] « Ha occhi solo per Mael e non sembrano essre fatti a cuoricino, decisamente no. Un po' a pesce lesso vista la sbronza e probabilmente capirà meno di niente di tutta la roba che il meccanico gli dirà da li a poco. Attende che l'uomo tenti di parlare con Dragan e quando vede il Weaver partire verso Omi, lui non può fare a meno di fronteggiare Mael. » Mh... « inizialmente, nel sentire quel MrJ. E non ci sta capendo niente in effetti, tant'è che lo guarda con un sopracciglio inarcato e in quello stato gli è anche facile perdere il senno. Una bomba ad orologeria, un concentrato di fili rossi, blu, gialli e anche niggas. Che se sbagli filo...BOOM! E mael taglia tutti i fili sbagliati. Riviste, toni duri che lo Scum si permette di usare con lo Smuggler e non tanto per la carica che ricoprono entrambi, ma per tutto il discorso che gli fa che reagisce. nel momento in cui riceve la rivista di Villa Bonin in faccia, socchiude gli occhi, guardando la povera rivista che cade a terra prima di fissare mael che intanto si fa incontro petto a petto. » Mh... « Un altro mugugno. ma a quel "TI AMMAZZO VA BENE?" che smette di fare il paziente e apre bocca. Improvviso. » G'HO LA GRINTA GIUSTA STASERA!! « Gli urla in faccia, partendo con una capata chirurgica e studiata proprio in mezzo agli occhi. pare anche studiato il colpo, da fare invidia a un militare professionista. Con tutta la forza, probabile che alal fine svenga pure lui per quanto è ciucco. »

    02:47 Mael [Quercia] « Osserva Dragan raccogliere saccodipatate-Omi in spalla e dirigersi verso lidi più sereni e felici. Inarca un sopracciglio e lo saluta persino con la manina giacché il suo personale Weaver facente funzioni ce lo ha di fronte faccia a pettorali, vista l'altezza sempre. Quindi sente l'urlo roboante di Blaze si volta di scatto verso di lui, non l'avesse mai fatto.. » T...« Sbem, dritto in faccia. Rose, fiori e cardellini ovunque mentre si sbilancia di un paio di passi indietro. » Mamma...non mi piacciono i piselli. « Biascica in stato confusionale e prossimo al terminale, la vista offuscata e il sangue che cola dal naso sono l'ultimo evento noto sul viso del meccanico che ricade all'indietro privo di coscienza. Batte la schiena per terra e si rifugia nel mondo dei sogni laddove nessuno potrà mai disturbarlo...o forse no. »[END]


Review the complete topic (launches new window)