Replying to 2515.08.//

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 1/9/2013, 11:14
    Vivo sullo Skyplex Hall Point adesso. Estate è con me, ho trovato un lavoro quassù e non è poi tanto male. Non ci sono campi, non ci sono il sole ed il vento che ti cuociono il viso, non c’è l’odore delle stalle, ma c’è un tetto, cibo ed una paga. Si viaggia, e questo è un bene. Per me viaggiare e cambiare aria di quando in quando è sempre stato un bene.
    Mi sono lasciata il resto alle spalle, gli altri legami e gli altri affetti, quell’unico affetto. No, non è vero…chi prendo in giro?è ancora qui che brucia forte, che imprime la propria mancanza a fuoco sulla pelle ogni volta che lui esce da me. Che mi lascia ansimante ovunque abbia deciso di prendermi. Che mi lascia segni, lividi, morsi, graffi e tagli.
    L’ho lasciato fare la prima volta, non lo volevo eppure il mio corpo gridava desiderio, e l’ho lasciato fare. L’ho lasciato entrare, ho lasciato che mi prendesse ancora ed ancora.
    Bill, il capo, dice che magari la mia presenza ed i nostri incontri lo addomesticheranno. Lo calmeranno, ma a me sembra che ogni volta che gli viene voglia ci sia sempre più dell’animale in lui. Il guaio è che mi piace. Per quanto io sia follemente innamorata di un altro, mi piace quello che sto vivendo. Per quanto io mi opponga, punti i piedi, lo graffi in viso e gli dia pugni per farlo smettere, nel momento stesso in cui lo sento scivolarmi tra le gambe non riesco a fare altro se non concedermi. E’ una cosa insana. Ci sono volte in cui resto li incapace di muovermi per quanto fa male, per quanto è famelico..per quanto vorrei non fosse finito.
    Ci sono volte in cui sgattaiolo nel suo alloggio per farmi trovare sul suo letto, volte in cui lo faccio di proposito a ritrovarmi in luoghi relativamente isolati quando c’è anche lui.
    Non sono nulla per lui, sono un oggetto, un qualcosa dentro cui svuotarsi quando ne ha bisogno, mi ignora e spesso e volentieri non considera minimamente quello che dico ma alla fine credo vada bene così.
    Amare fa troppo male, un male che stenta a passare. Il male fisico di Skylar guarisce, anche se lui getta sale sulle ferite, approfittando di me quando più lo desidera. Va bene così.

    skylar

Review the complete topic (launches new window)