Replying to 2515.09.//

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 14/9/2013, 12:03
    E' un folle. E' completamente folle. Dal nulla, per un nulla mi ha dato un manrovescio che per diversi minuti non mi ha fatto comprendere dove fosse il soffitto e dove il pavimento e mentre mi strattonava per i capelli non riuscivo nemmeno a pensare.
    Sono caduta in terra e da li ho visto Skylar puntarmi l'arma contro e prendere la mira..ma non riuscivo a muovermi, solo a chiedergli il perchè. Che colpa ho avuto?non riesco a capacitarmene. Mi ha sparato, ma mi ha colpita di striscio al fianco ed alla fine mi sono ripresa, per quanto non riuscissi nemmeno a tenere l'occhio sinistro aperto. Mi sono ritrovata con la pistola in mano, con lui a pochi centimetri da me, a puntargli la canna contro la spalla destra mentre lui puntava poco sopra il mio cuore.
    Gliel'ho detto che avrei voluto conoscerlo, che ci ho provato..ma lui non è un tipo che si fa conoscere e sinceramente comincio a temerlo. Abbiamo fatto fuoco entrambi..avrei voluto piangere in quel momento ma non ci sono riuscita. Ha un mio proiettile nella spalla ora ed a me di nuovo è andata bene, solo un colpo di striscio.
    Folle. Folle completo. Tornati a casa me ne sono subito andata, mi sono allontanata per ritirarmi in un posto sicuro a leccarmi le ferite. Ho paura a stargli vicino ma non posso farne a meno. Lavoriamo nello stesso posto, e sopra ogni cosa sento che c'è qualcosa sotto. Non è possibile che una persona si comporti così per tutta una vita e non sia ancora morta.
    Come si fa a lavorare così?con quale spirito affronterò il prossimo incarico in sua compagnia, con la consapevolezza che se gli chiederò ancora di aiutarmi poi potrei ritrovarmi una pallottola nel cuore?
    Ho paura.


Review the complete topic (launches new window)