1. 2515.11.//

    AvatarBy nemushimi il 1 Nov. 2013
     
    0 Comments   3 Views
    .
    Sto morendo.
    Tutti stiamo morendo, ma la mia vita finirà prima di quella di molti altri.
    Non pensavo che l'ultima cosa che avrei visto di Greenfield sarebbe stato lo spazioporto dopo essere uscita di prigione.
    Non credevo che l'ultima cosa che avrei detto a Lelaine sarebbe stata che è come tutti gli altri. Non credevo le avrei mai chiesto di fare come se non ci fossimo mai conosciute, proprio pochi giorni prima di morire.
    Perchè si, sto morendo.
    Stiamo per arrivare su Hall Point.
    Sto per essere uccisa perchè ho deciso che i Bounders sarebbero stati la mia Famiglia.
    Sono una pedina sacrificabile o davvero ho scelto io di andare a morire? forse un po' entrambe le cose.
    Sono una scum ma non sono una Bounders. Il sangue è più forte della scelta. Ha Katerina e non la lascerà andare fino a che io non verrò consegnata a lui. Allora devo andare, devo percorrere la strada che mi sono scelta fino in fondo. Devo dimostrare a questa Famiglia che sono degna della loro fiducia, che sono pronta a morire per la salvezza di tutti loro.
    Ho paura e non riesco a togliermi questa sensazione di dosso. Fare l'amore con lui per l'ultima volta mi ha permesso di dimenticare per un po' quello che sta per succedere.
    Ha promesso che avrebbe fatto di tutto per riportarmi indietro, per riportarmi in vita. Se Dio o chiunque ci sia lassù però non mi ha aiutata fino ad ora, perchè dovrebbe farlo proprio adesso?
    Non vedrò mai la neve di Koroleva.
    Non conoscerò mai il figlio di Lelaine.
    Non avrò mai un figlio.
    Chissà se loro così si saranno fidati di me.

      Share  
     
    .